Lo Studio


Lo Studio Legale Iacobelli è stato fondato nel 1980 dall'avvocato Antonio Iacobelli e da 40 anni offre alla propria clientela con competenza, dedizione e professionalità attività di consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nelle principali branche del diritto. 
A seguito della morte del suo fondatore lo studio ha proseguito la propria attività, con l'impegno e la passione di sempre, con l'opera dell'avvocato Umberto Iacobelli, figlio e discepolo dell'illustre fondatore. 
Lo studio offre un’accurata assistenza alla propria clientela, nazionale e internazionale attraverso attività di consulenza, curandone la difesa innanzi a tutti i tribunali italiani e garantendo i più elevati standard di approfondimento delle questioni tecnico-giuridiche. 
Grazie infine all’utilizzo delle moderne tecnologie (sito internet, pagine social network ecc.) lo studio offre un servizio di qualità con comunicazione rapida ed efficace. 
Tradizione e innovazione si coniugano rendendo lo Studio Legale Iacobelli un’eccellenza del panorama giuridico e un punto di riferimento per la clientela.