Il Giudice di Pace di Parma ha accolto il ricorso presentato dallo Studio Legale Iacobelli avverso un verbale di contestazione per violazione del Codice della Strada, elevato a seguito di infrazione commessa lugo l’autostrada A1 ed accertata attraverso il sistema tutor.
Ennesimo successo dell’Avv. Umberto Iacobelli a tutela di un automobilista.
STUDIO LEGALE IACOBELLI
Hai ricevuto una multa e stai cercando il modo per fare ricorso e ottenerne l’annullamento? Quasi tutti gli automobilisti nella loro vita hanno ricevuto almeno una volta un verbale e non di rado hanno pagato pur ritenendo la multa ingiusta. Ma perché rassegnarsi a pagare, se si può essere tutelati da un avvocato dalla consolidata esperienza in materia di ricorsi avverso le sanzioni amministrative? Se pensi di non dover pagare una multa e non dover subire la decurtazione dei punti dalla patente di guida, rivolgiti immediatamente a Studio Legale Iacobelli.
La tempestività è estremamente importante quando si valuta di fare ricorso contro una multa. La normativa infatti prevede la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% se si paga la multa entro cinque giorni dalla notifica del verbale. Tuttavia il pagamento in misura ridotta impedisce l’accesso al ricorso.
Attivati subito! Contatta Studio Legale Iacobelli